Bando di Gara per la concessione del servizio di pubblica illuminazione e di Servizi Smart a valore aggiunto del Comune di Celano:

L’appalto include le seguenti attività: a) la gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione; b) la Progettazione, l’Esecuzione ed il Finanziamento dei lavori di riqualificazione energetica

Data:

17 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

OGGETTO DELL’APPALTO:
L’appalto comporta lo svolgimento delle seguenti attività:
a)
la gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica presenti nel territorio comunale di Celano (AQ), compresa la fornitura dell’energia elettrica, come descritto nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale (Prestazione Principale);
b)
la Progettazione, l’Esecuzione ed il Finanziamento dei lavori di riqualificazione energetica e adeguamento normativo e tecnologico degli impianti di illuminazione pubblica (Prestazione Secondaria), che corrispondono, a titolo indicativo e non esaustivo, ai seguenti codici di nomenclatura CPV (Common Procurement Vocabulary):
Codice CPV principale:
50.23.21.00-1 Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale; COMUNE DI CELANO (c_c426) - Codice AOO: CELANO - Reg. nr.0020431/2024 del 16/10/2024
Codice CPV supplementare:
50.23.20.00-0 Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori;
50.23.21.10-4 Messa in opera di impianti di illuminazione pubblica;
71.32.31.00-9 Servizi di progettazione di sistemi elettrici;
65.31.00.00-9 Erogazione di energia elettrica.
VALORE DELLA CONCESSIONE:
Il valore della concessione è costituito dal fatturato totale del concessionario generato per tutta la durata del contratto quale corrispettivo delle attività sopra indicate.
L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad Euro 7.200.000,00

.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2024, 09:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!