CENTRO VACCINALE COVID-19 CELANO

Data:
10 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il Centro vaccinale di Celano, situato in via Stazione 68 (ex Sede Peter Pan), sarà dedicato esclusivamente a tutti coloro che, ad oggi, non hanno ancora ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid-19.

Sarà premura del Punto Covid comunale contattare le persone che dovranno sottoporsi alla prima dose di vaccino su indicazione dei medici di base e dare loro giorno e orario di prenotazione.

Tutti coloro che ancora non hanno un medico di base possono prenotarsi direttamente al suddetto Punto Covid.

Per effettuare la prima dose di vaccino è necessario portare con se i seguenti documenti:

- Carta d'identità;

- Tessera sanitaria;

- Modulistica vaccinazione anti-Covid-19

Per informazioni contattare il Punto Covid comunale al numero: 0863/7954237 o all'indirizzo e-mail: emergenzacovid.celano@gmail.com

In allegato la modulistica vaccinale

Venerdi 10 Settembre 2021