Celano 14-05-2021, il Presidente del Consiglio comunale esprime solidarietà nei confronti delle attività commerciali che resteranno ancora chiuse

I celanesi sono un popolo tenace, caparbio, volenteroso e l'atteggiamento leggero di alcuni (la minima parte) non può inficiare sull'intera città e sull'intera popolazione

Data:
07 Giugno 2021

Il Presidente del consiglio comunale Avv. Silvia Morelli, vista l'ulteriore proroga da parte del presidente Marsilio della zona rossa su Celano ancora per una settimana, esorta tutta la cittadinanza a rispettare rigorosamente le norme anti covid19, invita caldamente i positivi e i contatti stretti dei positivi a stare a casa e a rispettare rigorosamente la quarantena come da protocollo nel rispetto di tutte quelle persone e di quelle attività che oggi si trovano a subire ulteriori danni economici.
A tal proposito esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà alle attività che ancora una volta dovranno rimanere chiuse. Come già comunicato dal Commissario Prefettizio saranno intensificati i controlli e come già preannunciato in concerto con gli altri organi competenti si sta provvedendo ad adottare tutte le misure di prevenzione anche in ambito scolastico per arginare il numero dei contagi.
Il fatto che in questo momento storico particolare a Celano non ci sia il sindaco non giustifica la mancanza del senso civico da parte dei cittadini.
Celano non è la città del Covid! Celano è la città della storia, della cultura, del lavoro onesto!!!
I celanesi sono un popolo tenace, caparbio, volenteroso e l'atteggiamento leggero di alcuni (la minima parte) non può inficiare sull'intera città e sull'intera popolazione.
Questa settimana sarà per noi decisiva!! Rispettiamo le regole che oramai faranno parte del nostro vivere comune ancora per diverso tempo, diamo la possibilità a tutte le attività di riaprire e di tornare a lavorare con l'onestà e la dignità che contraddistingue da sempre questa meravigliosa città.
Ce la possiamo fare.
Ce la dobbiamo fare.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 07 Giugno 2021