CELANO, SERVIZI PRIMARI IN VIA GRAN SASSO. MONTAGLIANI: RISULTATO STORICO

Data di pubblicazione:
01 Aprile 2020

giovedì 27 aprile 2017

L’Amministrazione Santilli, nel pieno rispetto del programma stabilito, prosegue nelle opere ed interventi di riqualificazione dei quartieri della Città.

Il Consigliere comunale Vincenzo Montagliani, delegato alla manutenzione della Città, specifica che si tratta di un risultato storico perché dopo tantissimi anni nel tratto di Via Gran Sasso sono stati realizzati importanti interventi che riguardano principalmente i servizi primari ai cittadini, con particolare attenzione alla tutela della salute pubblica e al maggiore decoro igienico della Città.

Sono state realizzate, infatti, nuove condotte fognarie ed acquedottistiche,  con relativi allacci dei nuclei familiari che risiedono lungo il tratto interessato dai lavori di manutenzione ed ammodernamento.

Per migliorare, inoltre, il sistema della viabilità e della mobilità dei numerosi residenti è stato realizzato anche un nuovo manto stradale.

Dalla settimana prossima i medesimi lavori di riqualificazione saranno iniziati anche sul tratto di Via Coste Aia, con l’aggiunta della demolizione di abusi edilizi e superfetazioni”.

Giovedi 29 Ottobre 2020