MONTAGLIANI. LAVORI AL CIMITERO, COMPLETATI ALTRI 80 LOCULI

venerdì 9 giugno 2017

L’Amministrazione comunale, attraverso il consigliere comunale delegato alla manutenzione della Città Vincenzo Montagliani, comunica agli interessati che, terminati i lavori di rifacimento, con delibera di Giunta n. 137 dello scorso 3 giugno, è stato approvato il piano di riconsegna dei blocchi B1 e B3.

“Si tratta di un importante intervento di rifacimento nel complesso cimiteriale – dice il consigliere Montagliani – che ha riguardato complessivamente 80 loculi.

Nel contempo è altrettanto importante l’approvazione da parte dell’esecutivo  comunale l’approvazione del piano di riconsegna. In questo modo l’Amministrazione Santilli ha tenuto fede agli impegni assunti riguardo alla manutenzione e riqualificazione del nostro cimitero.

Si proceduto, inoltre, all’acquisto di altre cinque scale a disposizione dei visitatori per accudire le tombe dei loro cari”.

Lo stesso consigliere Montagliani, infine, invita gli interessati a recarsi presso l’ufficio cimiteriale comunale per i necessari adempimenti.