Vicesindaco Taccone, emergenza sanitaria, rinviate tutte le attività

In considerazione dei potenziali rischi connessi alla diffusione del Covid-19 (Coronavirus), ribaditi anche con DPCM 4 marzo 2020, che disciplina i comportamenti sociali e le corrispondenti azioni che le strutture pubbliche e private ed al fine di evitare la esponenziale diffusione del virus, il Vicesindaco di Celano Angela Taccone tiene ad informare che sono sospese tutte le attività in programma nei prossimi giorni.

08 Marzo 2020
Vicesindaco Taccone, emergenza sanitaria, rinviate tutte le attività

In particolare il Vicesindaco Taccone spiega che “è sospesa e rinviata a data da destinare l’assemblea prevista per le ore 21 del prossimo 13 marzo; è sospesa la presentazione dei corsi a tutti coloro che si sono iscritti il 22 dicembre nel corso dell’inaugurazione del polo formativo; sospeso il tirocinio front office presso lo sportello informa giovani; sospeso, infine, l’incontro già previsto per sabato 14 Marzo con le mamme per il progetto Aiuto Compiti. Rinviata a data da destinarsi anche la conferenza stampa per la presentazione della nuova Associazione”. Resta sottinteso che tutti gli appuntamenti si devono intendere rinviati a data da destinarsi con l’impegno di dare apposita comunicazione qualora sia possibile organizzare di nuovo gli eventi rimandati per cause di forza maggiore.

“Mi dispiace prendere questa decisione  – dichiara ancora il Vicesindaco – ma la salute di tutti ha la precedenza assoluta. Voglio, però, lo stesso ringraziare tutti coloro che in queste settimane si sono offerti di contribuire alla realizzazione degli eventi, dimostrando fiducia e spirito collaborativo.

Colgo l’occasione, infine, per ringraziare di cuore tutti gli iscritti ai corsi che avevamo in programma da realizzare in questo periodo. Appena possibile verrà predisposto un nuovo calendario di attività formativa”.

Mercoledi 03 Febbraio 2021