Sei in: Sindaco

IL SINDACO


 

Messaggio del Sindaco


Nell’epoca della comunicazione globale, frutto di una tecnologia innovativa e iper veloce nella trasmissione delle informazioni, mi avvalgo del nuovo sito internet del Comune di Celano per far arrivare a Voi tutti un messaggio di vicinanza, di cordialità e di trasparenza.


Il lavoro sinergico di tutta l’Amministrazione Comunale con il personale del Comune, le Forze dell’ordine, le Associazioni di volontariato, culturali e sportive e una cittadinanza matura, attiva e protagonista permette di raggiungere ambiti traguardi e notevoli risultati. Non è importante, però, ciò che è stato fatto, ma ciò che abbiamo ancora da fare per Celano con responsabilità e passione.


In questo percorso innovativo e delineato, come detto, non poteva mancare l’ausilio delle nuove forme di comunicazione, i cosiddetti social network. Il nuovo sito internet del Comune di Celano, infatti, conterrà tutte le informazioni che aiuteranno a rendere più semplice e agevole l'accesso agli uffici con il fermo proposito di avvicinare ulteriormente il cittadino alla Pubblica Amministrazione. L'obiettivo è quello di migliorare il servizio anche grazie alle indicazioni, ai suggerimenti che voi, navigatori del web, saprete darci.


Un portale cittadino, inoltre, costituisce una grande opportunità di presentare sul Web i molteplici aspetti della nostra comunità cittadina, dagli enti e istituzioni pubbliche, alle associazioni economiche e sociali, dall'associazionismo al volontariato, sociale e culturale, di cui Celano è ricco.


Buona navigazione.

Visualizza la pagina del Sindaco sulla Amministrazione Trasparente

Scrivi al  Sindaco
Email: sindaco@comune.celano.aq.it


Ing. Settimio Santilli
Il Sindaco è stato eletto il 2 giugno 2015