Appuntamento col bel canto e la voce di Katia Ricciarelli

venerdì 18 dicembre 2015
COMUNICATO STAMPA DEL 18 dicembre 2015

Emozioni, suggestioni e “bel canto”. Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti per trascorrere una serata d’autore in compagnia della melodiosa e nel contempo vigorosa “voce verde” di Katia Ricciarelli e di quella altrettanto possente di Francesco Zingariello, uno dei tenori italiani più attivi e conosciuti a livello internazionale.

Il “soprano verdiano” ed il tenore saranno all’auditorium “Fermi” di Celano martedì prossimo 22 dicembre con lo spettacolo musicale “un pensiero d’amore dalla voce del suo cuore”.

L’appuntamento con il “magico duo” Ricciarelli-Zingariello fa parte del calendario d’arte, la rassegna di manifestazioni allestita dall’amministrazione comunale che proseguirà per tutto il periodo delle festività e si concluderà il prossimo 19 marzo.

Per informazioni e prevendita dei biglietti (costo 20 euro): Ufficio turistico Comune di Celano; Enoteca la botte piena (via Aquila), tabacchi la Bottega dello scolaro (via Carusi) e tabacchi Baldassarra Valentina (piazza IV Novembre).