Aggregati, riunione con tecnici e presidenti per accelerare pratiche ricostruzione

sabato 21 novembre 2015

L’Amministrazione comunale di Celano intende accelerare le pratiche della ricostruzione post sisma e come primo atto, sabato 21 novembre, nella sala consiliare del Municipio, si è tenuta una riunione alla quale hanno preso parte tecnici progettisti e presidenti degli aggregati.

L’incontro, proficuo e partecipato, è servito anche per informare io partecipanti che l’amministrazione sta attivando l’ufficio sisma comunale per accelerare le procedure di controllo a supporto dei tecnici e dei consorzi.

Nel corso dell’assemblea è stata data anche informazione della possibilità di conferire la delega volontaria al Comune.

All’assemblea hanno presenziato il sindaco Settimio Santilli, il Vicesindaco Filippo Piccone, il coordinatore dei sindaci del cratere Sandro Ciacchi.