Corso di formazione nel settore food di panificatore e pizzaiolo

mercoledì 18 novembre 2015
Sono aperte le iscrizioni.

Per informazioni dettagliate sulla modalità di svolgimento , durata e costi rivolgersi all’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di Celano.

Il CPIA (Centro provinciale dell’istruzione per adulti) ed il Comune di Celano hanno organizzato per l’anno 2015/16 i corsi di formazione per gli adulti nelle seguenti materie.

- Alfabetizzazione della lingua italiana per gli stranieri;
- Corso di lingua inglese – vari livelli;
- Corso di Informatica – vari livelli;
- Nuova ECDL
- Primo livello – primo peridodo didattica (ex Terza media)

I corsi, completamente gratuiti , organizzati dal Ministero dell’istruzione , Università e ricerca , gestiti dal CPIA di l’Aquila, sede di Avezzano, sono gratuiti e  saranno tenuti nella sede dell’ex scuola media Madonna delle Grazie, l’unico onere a carico degli iscritti è la quota di iscrizione; si informa che  sono iniziati  i primi due moduli di alfabetizzazione  della lingua italiana ed il primo modulo di inglese.

Per le nuove iscrizioni è possibile rivolgersi agli uffici di servizio sociale del Comune di Celano.