Mercatino dell’antiquariato e Don Backy in concerto

domenica 1 novembre 2015
Sabato 7 e domenica 8 novembre

Torna l’appuntamento con il mercatino dell’antiquariato in piazza IV Novembre a Celano.

Dopo il lusinghiero successo e gli apprezzamenti ricevuti nella passata “due giorni” dedicata all’artigianato, modernariato ed alle esposizioni delle opere prodotte dagli artisti locali, l’Amministrazione  comunale ripropone l’evento per il prossimo fine settimana. La rassegna denominata “L’antico e i monti” è organizzata in collaborazione con al Confesercenti della provincia dell’Aquila.

Il mercatino si ripeterà ogni primo sabato e domenica del mese.

Sabato 7 novembre

Sarà un sabato pieno di nostalgia e di romanticismo accompagnato dalle note dei brani più famosi de noto interprete della canzone italiana Don Backy.

L’appuntamento con le dolci melodie di Don Backy in concerto è per sabato 7 novembre all’auditorium “Fermi” di Celano (biglietto d’ingresso 10 euro).

L’evento musicale è inserito nel cartellone “Calendario d’arte” predisposto dall’amministrazione comunale per tutto il periodo natalizio e oltre.