Assegnazione di Borse Lavoro finalizzate all'integrazione ed al reinserimento lavorativo di giovani disoccupati

martedì 20 ottobre 2015

Si rende noto che sono state esperite le operazioni di prima valutazione delle domande dei soggetti richiedenti le “BORSE LAVORO”.

Con Determinazione Dirigenziale N. 1075 del 16/10/2015 sono stati approvati gli elenchi dei soggetti: Ammessi, Esclusi ed Ammessi con riserva.

In ottemperanza a quanto previsto nell’avviso pubblico riportiamo in allegato gli elenchi nominativi dei candidati ammessi, di quelli esclusi con relativa motivazione, e dei soggetti ammessi con riserva, per ognuna delle due azioni finanziabili.

Precisiamo che gli “ammessi con riserva” sono coloro i quali hanno dimostrato di avere i requisiti di partecipazione, ma hanno omesso la presentazione di alcuni documenti.

L’integrazione della documentazione mancante potrà essere effettuata entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 di venerdi  06 novembre 2015, presentando i documenti direttamente allo Sportello dei Servizi Sociali del Comune di Celano.

Decorso tale termine, gli Ammessi con Riserva che non avranno integrato la documentazione mancante, specificata negli elenchi pubblicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto esclusi dalle procedure selettive.

A seguire, verranno pubblicate sul sito web del Comune di Celano, le date relative alle prove preselettive.

IL DIRIGENTE
Dott.ssa Daniela Di Censo