Doppio appuntamento con il mercatino dell’antiquariato

giovedì 1 ottobre 2015

Un mercatino dell’antiquariato per vivacizzare il centro di Celano e rivita-lizzare le attività artigianali e commerciali, a partire da sabato prossimo 3 ottobre e domenica 4 ottobre, da proseguire con cadenza mensile.

“L’antico e i monti” è il titolo della manifestazione presentata dall’Amministrazione comunale di Celano, in collaborazione con Confe-sercenti provinciale.

La due giorni dedicata all’antiquariato, in via speri-mentale, inizia sabato 3 ottobre e prosegue domenica 4 ottobre in piazza IV Novembre.

Il mercatino di antiquariato, artigianato, modernariato e ar-tisti locali si ripeterà ogni primo sabato e domenica del mese.

L’amministrazione comunale, fa sapere Antonio Di Renzo, consigliere co-munale con delega al turismo e spettacolo, vuole sostenere le attività economiche del proprio territorio e tra queste senza’altro il commercio in un momento non certo favorevole per l’andamento dei consumi.