Iniziati i lavori per il nuovo campo di calcio di Celano

mercoledì 2 settembre 2015
Comunicato stampa del 2 settembre 2015

Un nuovo campo di calcio per Celano e lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in via Porciano.
 
Dando seguito a quanto preannunciato in campagna elettorale l’Amministrazione Santilli sta procedendo spedita con gli interventi previsti da un lato per dotare Celano di un nuovo e funzionale campo di calcio,  dall’altro tendenti al miglioramento e alla riqualificazione della viabilità cittadina.

I lavori per la realizzazione del nuovo campo sportivo di calcio della città di Celano sono partiti con le prime attività di sbancamento.
 
A darne notizia in tempo reale è stato lo stesso Sindaco Ing. Settimio Santilli, il quale ha voluto informare la cittadinanza e i tanti sportivi celanesi utilizzando la sua pagina Facebook.

“Una volta terminato questo progetto – spiega  il Sindaco – si potrà avviare il cantiere per la realizzazione della nuova scuola presso il campo Bonaldi e la riqualificazione dell’intero quartiere”.

L’ intervento,  che prevede la realizzazione di due campi da calcio, uno dei quali andrà a sostituire lo Stadio Bonaldi, mentre l’altro verrà adibito per gli allenamenti, rientra tra quelli previsti dall’Amministrazione Comunale per dotare la Città di strutture sportive idonee, quali appunto il nuovo campo sportivo vicino lo stadio comunale e la realizzazione di impianti per avvicinare i giovani alle attività sportive.

Ufficio Stampa