Corsi di informatica e inglese per la formazione dei giovani

venerdì 17 luglio 2015
CORSI DI INFORMATICA E INGLESE PER LA FORMAZIONE DEI GIOVANI

E’ sempre più frequente che si parli e si prendano iniziative per la formazione professionale dei giovani, per preparali al mondo del lavoro.

Non va sottovalutata l’importanza della formazione per avere quella “marcia in più” necessaria per superare la crisi.

Seguendo queste semplici, ma efficaci,  regole di approccio l’Amministrazione Comunale di Celano, nell’ ambito delle Politiche del Lavoro, rende noto che a breve verranno aperti i termini per le iscrizioni ai corsi di informatica e inglese, realizzati in collaborazione con il Centro Elis.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale, attraverso l’istituzione di appositi periodi di attività formativa, è quello di preparare i giovani per un loro efficace  inserimento nel mondo del lavoro.