Assemblea pubblica per salvare il calcio

giovedì 2 luglio 2015
 

Nonostante tutto quello che sta accadendo nelle ultime settimane nel mondo del pallone, rimane difficile immaginare che una Città, un paese, possano restare senza squadra di calcio, uno degli sport più amato dagli italiani.
 
Per allontanare tale scenario dal panorama celanese, l’Amministrazione comunale ha organizzato per giovedì 2 luglio, con inizio alle ore 21, un’assemblea pubblica nella Sala Consiliare del Municipio.
 
L’assemblea “salva calcio” è aperta a tutti i cittadini, a tutti gli appassionati di calcio, perché senza il loro travolgente entusiasmo non si arriva da nessuna parte.
 
Ma gli obiettivi rimangono “lettera morta” se vengono a mancare le necessarie risorse economiche per affrontare al meglio una stagione agonistica lunga ed onerosa.
 
Per questo sarebbe opportuno che le forze economiche e produttive della Città si riunissero attorno ai colori biancazzurri e garantire così la salvezza dell’amatissima e seguitissima squadra di calcio.
 
Tra l’altro, non è di secondaria importanza, anche il lavoro fino qui svolto dalla società di calcio per quello che riguarda il settore giovanile.
 
A tutt’oggi si contano oltre 200 ragazzi che frequentano i campi di Via La Torre, raccogliendo risultati e consensi lusinghieri. Una patrimonio, insomma, che non dovrebbe andare disperso.

Ufficio Stampa