Settimio Santilli, Sindaco di Celano incontra il Prefetto Alecci

lunedì 29 giugno 2015

“Ringrazio il Signor Prefetto per l’accoglienza e la cordialità nel colloquio avute durante il primo incontro ufficiale dopo la mia elezione a Sindaco”.

Così si esprime l’ing. Settimio Santilli, Sindaco di Celano, dopo il costruttivo e incontro avuto con il Prefetto della Provincia dell’Aquila dott. Francesco Alecci.

“Come prassi vuole – prosegue il Sindaco Santilli – è doveroso avere un confronto costruttivo e proficuo con il Prefetto, autorevole rappresentante delle Istituzioni in Provincia. Con il dott. Alecci ci siamo soffermati su alcuni punti di grande rilevanza che riguardano principalmente il nostro territorio”.

“Nel corso del proficuo colloquio - conclude Santilli – una menzione particolare è stata rivolta al tema dell’immigrazione, un fenomeno che assume proporzioni e risvolti sociali ed economiche, non solo a Celano ma in tutta la Marsica. Altro argomento sul tavolo quello della vicenda legata al Cam, il consorzio acquedotti stico marsicano”.