Tennis day - giornata dedicata appunto all’insegnamento ed alla promozione del tennis

venerdì 26 giugno 2015
Città di celano

Comunicato stampa del 26 giugno 2015

Piccoli Panatta crescono, all’ombra del Castello Piccolomini di Celano.

Domenica 28 giugno, con inizio alle ore 14,30, avrà inizio, infatti, il “Tennis day”, una giornata dedicata appunto all’insegnamento ed alla promozione del tennis.

La manifestazione ricreativa, organizzata dall’Amministrazione comunale di Celano, si propone di avvicinare i più piccini, e non solo, alla pratica di tale attività sportiva.

Per l’occasione il viale del Parco delle Rimembranze diventerà un piccolo “Foro Italico” con la installazione di minicampi da tennis. “Il tutto, dice Barbara Marianetti, consigliere comunale con delega allo Sport, si svolgerà sotto l’occhio attento e vigile di istruttori e maestri  del  Circolo Tennis di Celano.

Sarà anche un momento di aggregazione e di svago per i giovani e le loro famiglie”.