Ripartono i progetti

martedì 9 giugno 2015
Comunicato Stampa del 9 giugno 2015

Ricomincio da…tre.
Parafrasando un notissimo film del compianto Massimo Troisi il neo Assessore comunale alle politiche del lavoro Angela Taccone, in accordo con l’Amministrazione comunale, ha avviato appunto tre progetti che spiega in dettaglio.
 
L’assessore Taccone annuncia che dal 10 giugno lo sportello Informagiovani riprende in toto l’attività, temporaneamente interrotta a causa delle ben note vicende politiche che portarono alla decadenza della passata amministrazione.
 
Come detto lo sportello riapre i battenti e continuerà a rappresentare per i giovani un sicuro punto di riferimento e di sostegno.
 
Proseguendo il neo Assessore Taccone preannuncia anche la prosecuzione dei corsi di informatica, che si terranno regolarmente tutti i venerdì alle ore 19 all’Auditorium, in collaborazione con il Centro Elis.
 
Ed ancora. A breve verranno riaperti i termini per le iscrizioni al corso di lingua inglese. Terzo punto il progetto di istituire il consiglio comunale dei giovani.
 
L’obiettivo, come dice l’assessore Taccone, è quello di avvicinare i giovani all’attività amministrativa, di raccogliere le loro esigenze e di condividerne i programmi.
 
Questa ultima iniziativa è stata molto apprezzata dai giovani che intendono ringraziare il neo Sindaco Santilli ed il Vice Piccone per la sensibilità e la disponibilità mostrate nei loro riguardi e per l’attenzione rivolta alle loro problematiche.

Ufficio Stampa