AVVISO DI IMMISSIONE IN POSSESSO

sabato 6 giugno 2015
Si comunica che, in esecuzione del Decreto di Occupazione d’urgenza preordinata all’esproprio emesso dal Dirigente del Settore Area Tecnica del Comune di Celano (prot. 7619 del 22.05.2015), si dovrà procedere in loco alle operazioni di redazione dello stato di consistenza e di immissione in possesso dell’immobile, o sua porzione, identificato come in oggetto.

Tali attività verranno espletate dal giorno 18 al giorno 20 del mese di giugno 2015 dalle ore 8,30 e seguenti, secondo lo schema di cui all’allegata tabella.

Le ditte intestatarie dei terreni sono invitate a sgomberare gli immobili ed ad essere presente alle operazioni, al fine di constatare lo stato effettivo dell’immobile all’atto dell’immissione in possesso.

Si rende comunque noto, ai sensi dell’art. 3 Legge 3.01.1978 n.1, che in caso di Sua assenza, si procederà ugualmente alle operazioni di cui sopra e il relativo stato di consistenza sarà sottoscritto da due testimoni e dal redattore.
Al contraddittorio sono ammessi anche il fittavolo, il mezzadro, il colono o il compartecipante.

Si avvisa inoltre che, in assenza delle parti interessate o di rifiuto a presenziare alle operazioni, i funzionari designati dall’Amministrazione Comunale, ovvero loro delegati, procederanno ugualmente alla redazione dei predetti verbali avvalendosi di due testimoni, a norma dell’art. 24 comma 3 del DPR 327/2001.

Si fa presente che lo stesso giorno gli immobili in parola dovranno essere consegnati a questo Ente liberi da persone e cose.
Tanto si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 comma 1 lett. g del DPR 327/2001 e dell’art. 8 della Legge 07.07.1990 n. 241.

Il tecnico responsabile del presente procedimento è il Geom. Giuseppe Mariani, con recapito c/o il Comune di Celano, tel. 0863.7954233, comunecelano.areatecnica@pec.it.

È possibile prendere visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale, ubicato in Piazza IV Novembre, negli orari di apertura al pubblico, della documentazione inerente al presente procedimento.

f.to Il Tecnico Incaricato
Geom. Giuseppe Mariani
f.to IL DIRIGENTE
DOTT. ING. FEDERICO D’AULERIO
 
 
Allegati: