Bando di Gara per la concessione del servizio di erogazione di bevande all’interno degli edifici sede degli uffici del Comune di Celano

lunedì 9 marzo 2015
 
 
BANDO DI GARA per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende/ panini tramezzini, all’interno degli edifici sede degli uffici del Comune di Celano – mediante distributori automatici
 
[estratto del bando]

La gara riguarda una concessione di servizi ed è regolata in via generale dall’articolo 30 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, “Codice dei contratti pubblici”.
La gara deve selezionare il concessionario del servizio di erogazione bevande fredde, calde, snack/merende, panini tramezzini etc, mediante distributori automatici all’interno degli edifici sede degli uffici del Comune di Celano – Piazza IV Novembre, 1 piano secondo, Piazza S. Angelo, 1 piano primo, via Stazione,69 piano terra.
Gli uffici che dovranno essere serviti mediante la concessione ospitano circa 55 persone. A queste vanno aggiunte tutte le persone che accedono quotidianamente agli uffici dal lunedì al venerdì in qualità di ospiti a vario titolo.
Il numero dei distributori automatici da installare negli specifici spazi predisposti è pari a 03

La durata della concessione è di tre anni (trentasei mesi) e decorre dalla data di sottoscrizione del contratto tra vincitore della gara e amministrazione.
 
Data di Attivazione: lun 09 mar, 2015
Data di Scadenza: gio 09 apr, 2015
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Codice CIG: Z941384B1D
 
 
Area Amministrativa - Finanziaria - Demografica