Gara per l'Affidamento della Progettazione e per l'Esecuzione dei lavori di Costruzione di una Scuola Elementare in Celano

venerdì 27 febbraio 2015
 
- Giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 15,30 la commissione per l’aggiudicazione dell’appalto di cui all’oggetto, si riunirà nella sala consiliare del Comune di Celano in Piazza IV Novembre, 1, per procedere alla verifica dei requisiti di capacità Economica, Finanziaria, Tecnica e Organizzativa dei partecipanti alla gara estratti a sorte ai sensi dell’Art. 48 del codice degli appalti durante la seduta pubblica del 15/01/2015.

 - Giovedì 05 marzo 2015 alle ore 10,30, in seduta pubblica verrà comunicato l’esito delle verifiche di cui sopra, e contestualmente procederà al controllo formale del corredo documentale minimo indicato al punto 8.2 del disciplinare di gara; (Offerta Tecnica (BUSTA “B”).