GARA A PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLO SPAZZAMENTO STRADE, PIAZZE, MARCIAPIEDI E AREE VERDI

giovedì 8 gennaio 2015
Citta’ di Celano (AQ) – Estratto del bando di gara

Questa Amministrazione ha indetto una “Gara d’Appalto”

A PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLO SPAZZAMENTO STRADE, PIAZZE, MARCIAPIEDI E AREE VERDI,  SUPPORTO LOGISTICO AL SERVIZIO MANUTENZIONE, ATTIVITA’ DI FRONT OFFICE, SUPPORTO ALIENAZIONE ALLOGGI ERP,  CONTROLLO E VIGILANZA AUDITORIUM BAGNI E PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO, DEL COMUNE DI CELANO ANNO 2015 RIVOLTA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B”..

Termine presentazione delle offerte ore 14:00 del giorno 26.01.2015 Importo a base di gara € 126.500,00 per la durata di mesi 4 (Quattro).

Il bando, Capitolato e Disciplinare sono disponibili sul sito www.comune.celano.aq.it a questo indirizzo: