Affidamento a cottimo fiduciario del servizio di trasporto pubblico urbano e divesamente abili del Centro Peter Pan per la durata di mesi quarantotto.

sabato 19 luglio 2014
Il Comune di Celano (AQ)  intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente e procedere all’affidamento sperimentale del servizio di trasporto pubblico urbano e trasporto diversamente abili  per il periodo di mesi 48. Le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
 
[estratto dell'avviso]

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi del comma 11 – art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Il Comune di Celano  si riserva di individuare  i soggetti idonei ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta. Il Comune potrà procedere alla valutazione e conseguente affidamento anche in presenza di un’unica comunicazione di manifestazione di interesse. Il Comune si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei servizi.

In relazione al servizio da affidare, si precisa quanto segue:

STAZIONE APPALTANTE: Amministrazione Comunale di Celano (AQ) , con sede in Piazza IV Novembre , 67043Celano (AQ)  telefono 0863 7954241 , telefax 0863 792335 , indirizzo internet: www.comune.celano.aq.it ;

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO: Servizio di trasporto pubblico urbano e trasporto diversamente abili per il periodo di mesi 48.

• Luogo di esecuzione: territorio del Comune di Celano;
• Importo soggetto a ribasso: € 57.600,00 (€ Cinquantasettemilaseicento/00)
• Durata del servizio: il contratto avrà durata di mesi QUARANTOTTO.
 
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: le imprese interessate ad essere invitate possono far pervenire entro le ore 12.00 del 21/07/2014, a mezzo del servizio postale di Stato, con posta raccomandata normale o mediante agenzie di recapito autorizzate o tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Celano (AQ) , un plico chiuso recante l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare a cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico urbano e diversamente abili”.
 
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere redatte in conformità all’Allegato 1 (modello di autocertificazione) del presente Avviso e sottoscritte dal legale rappresentante dell’Impresa interessata;
 
 
 IL DIRIGENTE AREA TECNICA
 (Ing. Federico D’Aulerio)