Il Sindaco On. Piccone consegna la costituzione ai neodiciottenni

lunedì 2 giugno 2014
Comunicato Stampa del 2 giugno 2014

Il Sindaco On. Piccone consegna la costituzione ai neodiciottenni

Con un invito del Sindaco On. Filippo Piccone rivolto ai giovani ad avere fiducia, a non cedere, si è concluso il discorso celebrativo in occasione della ricorrenza del 2 giugno, Festa della Repubblica.

La manifestazione si è tenuta in piazza IV novembre con la partecipazione di autorità civili, militari, religiose, delle associazioni e di tanti cittadini.

La giornata celebrativa ha preso il via nella Sala Consiliare del Municipio gremita dai neodiciottenni ai quali, da parte dell’Amministrazione comunale, è stato fatto dono di una copia della Costituzione Italiana.

Dopo l’intervento del Sindaco Piccone e la consegna della Carta costituzionale un lungo corteo si è diretto in Piazza IV Novembre con la deposizione di una corona al monumento dei caduti.