Istituzione Sportello InComune
ISTITUZIONE SPORTELLO “InComune”
La situazione socio economica del paese sta inducendo molti contribuenti a non assolvere ai debiti nei confronti del Comune; a breve tali situazioni saranno gestite da Equitalia con ulteriore aggravio a carico dei bilanci familiari. Per andare incontro ai contribuenti, l’Amministrazione Comunale ha deciso di adottare uno strumento flessibile ma limitato nel tempo, per dare la possibilità di dilazionare i debiti con il Comune in deroga alle regole generali, richiedendo piani di ammortamento e/o compensazioni.
I contribuenti potranno, altresì, attraverso tale sportello, richiedere la rateizzazione dei debiti già pendenti in Equitalia, per i quali il contribuente dovrà pagare a rate esclusivamente la sorte capitale del debito, a cui seguirà la chiusura della posizione debitoria nei confronti dell’esattore.
Lo sportello “InComune” è a disposizione dei contribuenti tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la sede centrale in piazza IV Novembre 2 piano.
Le richieste potranno essere inoltrate anche al numero di telefono 0863/7954224 e via mail all’indirizzo erica.cerasani@comune.celano.aq.it
Ufficio Stampa