I ragazzi del centro Peter Pan in udienza da Papa Francesco

sabato 11 gennaio 2014

Comunicato stampa 11 gennaio 2014

Cosa non farei per stare un giorno con Papa Francesco!

È stato questo il pensiero ricorrente e soprattutto l’altrettanto ricorrente richiesta avanzata a più riprese dai ragazzi del centro diurno per disabili “Peter Pan” di Celano.

Ed alla fine ce l’hanno fatta.

Come annuncia Angela Taccone, Presidente del Consiglio Comunale: “mercoledì prossimo 15 gennaio saremo in udienza da Papa Francesco.

Incontreremo il Santo Padre alle 10,30 a Casa Santa Marta. Per i ragazzi e non solo per loro sarà una giornata particolare, carica di spiritualità e per certi aspetti indimenticabile”.

Alla fine, insomma, i ragazzi vedranno esaudito il loro grande desiderio di trascorrere una giornata del tutto speciale e per l’occasione saranno accompagnati dai genitori, dagli operatori del centro Peter Pan e dai responsabili dello Sportello informa giovani del Comune di Celano.