A breve partiranno i lavori ordinari di rifacimento della segnaletica stradale

lunedì 25 novembre 2013
Comunicato Stampa del 25 novembre 2013

A breve partiranno i lavori ordinari di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale nell’ambito degli interventi già previsti per migliorare l’assetto complessivo dell’arredo urbano e garantire una maggiore sicurezza per i cittadini.

Lo rende noto un comunicato diffuso dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco On. Piccone  e nello specifico – come spiega il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Fegatilli – i lavori riguarderanno gli attraversamenti pedonali con la sistemazione delle strisce pedonali ed il rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori in base, alle disponibilità finanziarie, riguarderanno le zone della Città e partiranno a breve pur nella considerazione della particolari condizioni meteorologiche che ne potrebbero allungare sensibilmente i tempi di attuazione.