Avviso per la formazione di un elenco di operatori economici interessati all’esecuzione degli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dagli eventi sismici del 6 aprile 2009

mercoledì 27 novembre 2013
L’Amministrazione Comunale a mezzo del Consigliere Comunale Delegato sig. Vincenzo MONTAGLIANI informa che al fine di favorire la massima diffusione agli operatori del settore edile e collegati, trasmette un comunicato nel quale vengono indicati i link di riferimento ai quali accedere per disporre della documentazione necessaria all’iscrizione nell’elenco degli

OPERATORI INTERESSATI AGLI INTERVENTI DI RICOSTRUZIONE

L’elenco è finalizzato a favorire un’adeguata partecipazione degli operatori economici e a fornire maggiori informazioni ai committenti privati per l’affidamento dei lavori. All’elenco, che ha carattere aperto e validità commisurata alle esigenze della ricostruzione, possono richiedere l’iscrizione le imprese e i progettisti.

L’importanza, i contenuti e le finalità dell’Avviso sono stati condivisi da tutte le Amministrazioni interessate alla ricostruzione, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali durante l’incontro del 2 ottobre scorso presso la Prefettura di L’Aquila, a seguito di un’attenta attività istruttoria che si è avvalsa, in particolare, dell’apporto degli Uffici della Prefettura di L’Aquila e del DiSET.

Si indicano di seguito, i link di riferimento attraverso i quali gli interessati possono prendere visione del contenuto dell’Avviso ed accedere ai modelli utili alla compilazione dell’istanza di iscrizione all’elenco

Aggiornamento dei termini:

Si rende noto che il termine per la presentazione delle istanze di iscrizione all'elenco operatori economici interessati agli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dal sisma, previsto per il 25 novembre 2013, è prorogato alla data del 5 dicembre 2013.

Si seguito sono indicati i link di riferimento ove è possibile prendere visione della comunicazione ufficiale dell'avvenuta proroga; si ricorda altresì, con preghiera di darne diffusione, che attraverso detti link gli interessati possono prendere visione del contenuto dell’Avviso ed accedere ai modelli utili alla compilazione dell’istanza di iscrizione all'elenco:

www.usra.it
www.usrc.it