Parco Fotovoltaico di Celano: invito conferenza stampa di presentazione del progetto

giovedì 7 novembre 2013
COMUNE INFORMA DEL 7 NOVEMBRE 2013

Nel corso della conferenza stampa, programmata per sabato 9 novembre alle ore 11 nella Sala Consiliare del Municipio, verrà presentato il progetto per la realizzazione del Parco Fotovoltaico in località “Paduli” di Celano.

Durante l’incontro con mass media (l’incontro è aperto anche ai cittadini) saranno illustrate, inoltre, le prospettive ed i benefici per la Città.

L’impianto per la produzione di energia pulita occuperà un’area di circa 90 ettari e garantirà alle casse comunali un introito di circa 100 milioni di euro distribuiti su tutta la durata ventennale del contratto.

Parteciperanno: il Sindaco, On. Filippo Piccone e gli amministratori comunali; consiglieri regionali e provinciali; responsabili dell’impresa che realizzerà e gestirà l’impianto; dirigenti tecnici della regione Abruzzo e della Sovrintendenza.