Celano, I Pooh in Concerto al posto di Massimo Ranieri, Domenica 1 Settembre

venerdì 30 agosto 2013

Ora è ufficiale: saranno I Pooh, con il loro tour “Opera Seconda”, a prendere il posto di Massimo Ranieri, ricoverato ed operato d’urgenza, nell’ambito dei festeggiamenti previsti per la riapertura della chiesa di San Michele Arcangelo a Celano.
 
La storica band si esibirà, gratuitamente, domenica sera 1 settembre (ore 21,30) in piazza IV Novembre.
 
Gli organizzatori hanno così rimediato all'improvviso forfait di Massimo Ranieri, che senza percepire compensi si sarebbe dovuto esibire domani sera, sabato 31 agosto, per un serata di beneficenza a favore dell’Aido, l’associazione donatori organi.
 
L’artista napoletano, ancora ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
 
Per lui si parla di almeno 20 giorni di prognosi e per tale motivo è stato annullato anche lo spettacolo in programma il primo settembre a San Felice a Cancello (Caserta).
 
Come detto saranno I Pooh ad allietare la manifestazione per la riapertura, dopo 19 mesi di lavori di ristrutturazione, del luogo di culto, uno dei più antichi di Celano, che era stato danneggiato seriamente dal terremoto che ha colpito L’Aquila.
 
Domani sera, inoltre, si svolgerà regolarmente ci sarà la Notte bianca per le strade del centro cittadino, dove si esibiranno diversi gruppi musicali celanesi.

 

Ufficio Stampa