Inaugurati i Lavori di riqualificazione in Via Giuliani e Via Porta Nuova

martedì 28 maggio 2013
COMUNE INFORMA del 28 maggio 2013

Con una semplice ma sentita cerimonia domenica 26 maggio è stata inaugurata la porzione del centro storico compreso tra via Giuliani e Via Porta Nuova, a ridosso del parco delle Rimembranze (Dietro Castello), dopo i lavori di sistemazione.
 
Al taglio del nastro, effettuato dal Sindaco On. Filippo Piccone, è seguita la benedizione da parte del parroco don Claudio Ranieri. Hanno partecipato all’evento il presidente della Provincia Antonio Del Corvo, gli assessori comunali Settimio Santilli, Cesidio Piperni, Ezio Ciciotti ed il consigliere delegato al Centro storico Francesco Stornelli che ha curato tutta la parte dell’intervento di riqualificazione dell’area.
 
Dopo i rituali interventi, di fronte ad un pubblico numeroso soprattutto di residenti, la serata è proseguita con uno spettacolo musicale alla quale si sono uniti i festeggiamenti per la raggiunta salvezza in serie D della squadra di calcio cittadina.
 
Grande soddisfazione, insomma, è stata manifestata nel corso degli interventi per la realizzazione dei lavori, soprattutto per quanto riguarda Via Giuliani, rimessa finalmente a nuovo dal dopoguerra ad oggi.
 
Album: Inaugurazione Centro Storico
 
 
Album: Riqualificazione Centro Storico
 
Ufficio Stampa