Bando per la Formazione Graduatoria Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

lunedì 27 maggio 2013
COMUNE INFORMA del 27 maggio 2013

BANDO PER LA FORMAZIONE GRADUATORIA ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

L’Amministrazione Comunale rende noto che è stato approvato il bando di concorso generale per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La proposta di pubblicazione del bando è stata approvata dalla Giunta comunale considerando sia che la legge regionale stabilisce che i Comuni devono predisporre un bando per la formazione di una graduatoria generale finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, sia che i termini di validità delle graduatorie precedentemente approvate sono scadute e che pertanto occorre predisporre una nuova graduatoria.

Lo schema di domanda di partecipazione al bando, al quale verrà data ampia  divulgazione con l’affissione di appositi manifesti, è possibile reperirlo negli uffici comunali, negli enti di patronato e online direttamente dal sito web del Comune.

Le domande potranno essere presentate dal 27 maggio al 26 luglio 2013.