Ricorrenza del quarto anniversario del terremoto dell’Aquila

lunedì 8 aprile 2013
COMUNE INFORMA del 8 aprile 2013

Dichiarazione del Sindaco di Celano On. Filippo Piccone in merito alla ricorrenza del quarto anniversario del terremoto dell’Aquila

Il Sindaco di Celano On. Filippo Piccone ha preso parte alla manifestazione in ricordo del sisma che ha colpito l’Aquila il 6 aprile di 4 anni fa. Una fiaccolata in ricordo delle 309 vittime, una cerimonia per non far spegnere i riflettori sull’Aquila e i suoi cittadini.

“La mia presenza qui non è solo come Parlamentare”, ha commentato l’Onorevole Piccone, “ ma soprattutto come sindaco di Celano.

Anche la nostra comunità ha purtroppo dovuto registrare una vittima in questa tragedia, una giovane ragazza che si chiamava Rossella Ranalletta.

Non potevo non esserci, un gesto sentito e di grande vicinanza alla famiglia della giovane vittima da parte mia e dell’intera comunità di Celano”

On. Filippo Piccone