2 Assemblea pubblica su contatori acqua

giovedì 22 novembre 2012
INSTALLAZIONE CONTATORI ACQUA: ASSEMBLEA PUBBLICA SABATO 24
 
Una seconda assemblea pubblica per parlare del servizio idrico integrato ma soprattutto dell’installazione dei contatori dell’acqua da parte del Cam, il Consorzio acquedottistico marsicano.
 
L’incontro con i cittadini, promosso dall’Amministrazione comunale si terrà Sabato  24 novembre, a partire dalle ore 17, nella Sala Consiliare del Municipio.
 
L’assemblea prenderà in esame i recenti sviluppi legati alle preliminari operazioni per l’installazione dei rilevatori del consumo di acqua.
 
Ricordiamo che nell’incontro pubblico dello scorso 2 novembre il Sindaco Piccone chiese ed ottenne dall’ente gestore la sospensione temporanea di 15 giorni di tutte le procedure di verifiche e di sopralluoghi da parte di tecnici della ditta incaricata dal Cam.
 
Nel frattempo, mantenendo fede agli impegni assunti, è stata avviata una campagna informativa con l’invio alle famiglie di una lettera contenente tutte le informazioni utili. E’ stato istituito un ufficio ad hoc (Urp) che affianca gli operatori del Cam, fornendo risposte concrete ai cittadini per individuare le soluzioni ai numerosi interrogativi posti dagli utenti. In questo modo il Comune si pone al fianco dei cittadini-utenti mettendo a loro disposizione proprio personale qualificato e competente in grado di risolvere le varie problematiche riguardanti il contestato argomento dell’installazione dei rilevatori del consumo di acqua.
 
Ufficio Stampa