I 100 anni della Nonnetta

lunedì 19 novembre 2012
I 100 anni di Lucia Baliva !
 
Mantenendo fede a quanto già anticipato nel corso della serata “Exploder” lo scorso mese di agosto, domani 20 novembre alle ore 16, nella sede dell’associazione anziani di Celano, si terrà una significativa cerimonia per festeggiare la centenaria Lucia Baliva.
 
La giornata dedicata alla “nonnetta di Celano” signora Baliva è stata organizzata da Angela Taccone, presidente del Consiglio comunale, che si è avvalsa per l’occasione della collaborazione della Direzione didattica del prof. Abramo Frigioni e del presidente dell’associazione anziani Vittorio Ciaccia.
 
Parteciperanno il parroco don Claudio Ranieri, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, i familiari della festeggiata. Per l’occasione gli alunni del plesso Aia, accompagnati dagli insegnanti, allieteranno il momento con l’esecuzione di canti e la recita di poesie.
 
Nel corso della bella manifestazione alla centenaria verrà consegnata una targa ricordo da parte dell’Amministrazione comunale, donata per l’occasione dell’associazione Underground studio.
 
Ufficio Stampa