Grande Boxe a Celano - Titolo Europeo dei pesi Piuma

domenica 4 novembre 2012
COMUNE INFORMA 4 novembre 2012

Venerdì 9 novembre,al Palasport di Via La Torre a Celano,grande riunione Internazionale di Pugilato,imperniata sul match valido per il TITOLO EUROPEO E.U. dei pesi PIUMA, tra il campione in carica DAVIDE DIELI del TEAM DE CLEMENTE e lo Sfidante ufficiale, il francese SOFIANE TAKOUCITT sulle 12 riprese.

La manifestazione,organizzata dalla DE CLEMENTE PROMOZIONI SPORTIVE società professionistica di pugilato di Avezzano, in collaborazione con il Comune di Celano,prevede,oltre al TITOLO Europeo,anche altri tre incontri tra pugili professionisti del TEAM DE CLEMENTE,tra i quali il peso Welter di Avezzano, Stefano CASTELLUCCI, prossimo sfidante al Titolo europeo.

A distanza di 20 anni dalla difesa del Titolo Mondiale di Gianfranco Rosi contro Angel Hernandez, torna la Grande Boxe al Palasport di Via La Torre, con inizio alle 20,30 e con la ripresa in diretta di SPORTITALIA la televisione dello sport.