Assemblea pubblica su contatori acqua

venerdì 2 novembre 2012
COMUNE INFORMA 2 novembre 2012

ASSEMBLEA PUBBLICA SU INSTALLAZIONE CONTATORI ACQUA

Un’assemblea pubblica per parlare del servizio idrico integrato ma soprattutto dell’installazione dei contatori dell’acqua da parte del Cam, il Consorzio acquedottistico marsicano, che da qualche giorno ha avviato le operazioni di sopralluogo per individuare il corretto posizionamento del rilevatore nelle abitazioni. con i cittadini.

L’incontro , promosso dall’Amministrazione comunale si terrà venerdì 2 novembre, a partire dalle ore 18, nella Sala Consiliare del Municipio.

L’assemblea arriva all’indomani dell’incontro sollecitato dal Sindaco Piccone con i dirigenti del Cam per avere maggiori spiegazioni in merito appunto alle operazioni di installazioni che tante perplessità hanno suscitato da parte degli utenti, a causa di una incompleta informazione.

Nel corso del summit, lo ricordiamo, il Cam assunse l’impegno di procedere fin da subito ad una esauriente campagna di informazione con la distribuzione di un manifesto esplicativo.