Notevole successo ha caratterizzato l’edizione 2012 dell’estate celanese
“Il buon risultato della manifestazione – dice Ezio Ciciotti assessore al Turismo – è di tutta l’Amministrazione che ha saputo lavorare insieme, una sinergia che ha portato le nostre manifestazioni ad essere appuntamenti importanti per la nostra città, richiamando persone anche dai centri limitrofi”.
La lunga serie di eventi ha avuto inizio lo scorso mese di luglio nella caratteristica Piazza Aia dove, a cura della Proloco di Celano, si sono susseguite le serate dedicate al teatro dialettale.
Insomma, non solo divertimento e gusto della risata ma anche un viaggio nella cultura di altri tempi, un percorso che è stato molto apprezzato, premiando così l’impegno dell’Amministrazione comunale che tra gli altri si è proposta proprio questo obiettivo: promuovere la cultura, la riscoperta della nostra città, in modo da rilanciare anche il settore turistico, potendo contare su un patrimonio artistico e naturalistico di prim’ordine.
“Tengo a sottolineare – aggiunge l’assessore Ciciotti – come il Comune di Celano sia stato tra i pochi a livello regionale ad organizzare un calendario estivo con appuntamenti importanti.
Un lusinghiero apprezzamento e partecipazione hanno riscosso gli appuntamenti musicali in piazza San Giovanni. Artisti e melodie d’autore hanno entusiasmato il folto pubblico presente nella varie serate.
Ufficio Stampa