Lunedì 3 settembre riapertura della pesa all'ex Zuccherificio

venerdì 31 agosto 2012
COMUNE INFORMA DEL 31 AGOSTO 2012

LUNEDÌ 3 SETTEMBRE RIAPRE LA PESA ALL’EX ZUCCHERIFICIO

Una buona notizia per gli agricoltori del Fucino.

Da Lunedì 3 settembre, dalle ore 14, riaprirà la pesa dell’ex Zuccherificio di Celano.

In questo modo gli agricoltori marsicani, in occasione della campagna del pomodoro, potranno usufruire del servizio di pesatura dei loro prodotti  prima di essere trasferiti sui mercati del Nord e della Campania.

A darne notizia è Cesidio Piperni, assessore comunale alle politiche agricole e borghi rurali, che sottolinea come l’accordo sia stato possibile grazie ai cordiali rapporti intercorrenti tra l’Amministrazione comunale e la “Marsica agro energia”.

La pesa rimarrà aperta fino alla conclusione della campagna del mais e osserverà i seguenti orari: dalle ore 6 alle ore 21, orario continuato tutti i giorni compreso il sabato e la domenica