Nomina Componenti il Nucleo di Valutazione

giovedì 9 agosto 2012
Celano, lì 09 Agosto 2012

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

In esecuzione alla delibera della G.C. n. 86 del 21 Luglio 2012, il Comune di Celano deve provvedere alla nomina di numero un componente il nucleo di valutazione per tutta la durata del mandato sindacale;
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a presentare le domande di candidatura che, indirizzate al Sindaco del Comune di Celano (AQ), dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Celano (AQ) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 Agosto 2012.

Requisiti richiesti
Al fine di potersi candidare a ricoprire l’incarico, il candidato dovrà essere in possesso del Diploma di Laurea nonché presentare apposito curriculum vitae dal quale si evinca, tra l’altro, l’esperienza maturata in tecniche di valutazione delle risorse umane adeguatamente documentata.

Incompatibilità
Non possono essere nominati i soggetti che rivestano incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali, ovvero che abbiano rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni, ovvero che abbiano rivestito simili incarichi o cariche o che abbiano avuto simili rapporti nei tre anni precedenti la designazione.

Compenso
Il compenso spettante sarà il seguente:
Unico componente € 5.000,00 (lordi).
Il suddetto compenso sarà rapportato al periodo di effettiva durata dell’incarico.
Inoltre, per la partecipazione a ciascuna seduta spetterà il rimborso delle spese di viaggio esclusivamente con mezzi pubblici.

Procedure
I componenti il sidetto organo saranno individuati e nominati con decreto sindacale e dureranno in carica per tutto il periodo del mandato sindacale.
Il presente avviso viene pubblicato per 10 giorni all’Albo Pretorio del Comune, nonché sul sito web istituzionale.

Sen. Filippo PICCONE