Riprende il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti

giovedì 8 marzo 2012

Dopo una breve pausa per l’emergenza maltempo riprende il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti.

Il servizio riprenderà la piena funzionalità a partire dal prossimo giovedì 8 marzo.  Nonostante il temporaneo stop si sono registrati lo stesso ottimi risultati per il servizio.

Nei mesi compresi tra settembre e gennaio, secondo  i dati raccolti ed elaborati dallo Sportello del cittadino è stato prelevato materiale ingombrante per circa 9 mila chilogrammi.

E’ bene ricordare che il servizio di raccolta, riguarda elettrodomestici dismessi, materiale in plastica, legno e ferro, pneumatici ed altri rifiuti di un certo “ingombro” i quali, senza l’intervento del Comune e l’impegno dell’assessorato all’ambiente e dell’ufficio manutenzione, che purtroppo sarebbero stati abbandonati nelle varie discariche abusive.

Giova rammentare che proprio allo Sportello del Cittadino (tel. 0863-7954224) vanno rivolte le richieste di intervento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 10:00.