Per evitare inconvenienti Scuole chiuse anche domani

martedì 7 febbraio 2012
PER EVITARE INCONVENIENTI SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI

Come già preannunciato le scuole di Celano sono pronte a riprendere la normale attività didattica.

Ma constatando che in altri zone della Provincia le condizioni legate alla viabilità ancora non tornano alla normalità, e per evitare possibili inconvenienti, si è  deciso di chiudere anche per la giornata di mercoledì 8 febbraio le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Celano.

E’ questo in buona sostanza il senso dell’ordinanza diramata dal Sindaco Sen. Filippo Piccone a proposito dello stop alle normali attività. Una forma di prevenzione resasi necessaria proprio a causa delle difficoltà che insegnanti, alunni ed operatori scolastici provenienti da fuori città potrebbero incontrare durante lo spostamento per raggiungere le sedi di Celano.

Con un vero e proprio tour de force il Servizio tecnico e  manutenzione del Comune, avvalendosi della collaborazione del gruppo comunale di Protezione civile e di numerosi volontari, ha reso transitabile le arterie principali della città.

Le condizioni meteo ad ogni modo ancora non hanno escluso possibili nuove nevicate, anche se il Piano Neve approntato dall’amministrazione comunale ha dato prova di efficienza e tempestività.