Parte il Servizio Bus Navetta a Celano

domenica 14 agosto 2011
Il servizio sarà in funzione fino al 28 agosto.

La  partenza del bus per la periferia è prevista alle 20.30 e seguirà il  seguente percorso: Borgo 8000, Borgo strada 14, via La Torre, via della  Stazione, via Oreste Ranelletti.

Lo stesso percorso, in maniera inversa  verrà ripetuto dalle ore 00.30 partendo proprio da via Oreste Ranelletti per  raggiungere il capolinea a Borgo 8000.
Per il servizio interno alla Città  partenza alle 21.00 dall’auditorium Fermi via Oreste Ranelletti e seguirà il  seguente percorso: via della Stazione Piazza Stazione, via Camilla Peretti, via Cicivette, via Aldo Rossi, via della Torre (piazzale antistante Stadio Comunale), via Granatieri di Sardegna, via Padre Corrado Signore, via Santa Maria, Via Vestina, Borgo Bussi, Via Vestina, via Fonte Grande, piazza Aia e  ritorno effettuando il percorso inverso, tale servizio sarà in attivo fino alle 00.30.

“Anche quest’anno in occasione delle festività estive, a Celano  viene chiuso il centro cittadino”, spiegano dal Comune “proprio per tale  fatto e per andare incontro ai cittadini il Sindaco Sen. Filippo Piccone e  l’Amministrazione Comunale hanno ripristinato il servizi navetta che  permette a chi vuole raggiungere il centro di fare a meno dei mezzi privati,  evitando disagi legati a trovare un posto macchina nei quartieri limitrofi  piazza IV novembre”.

Ufficio Staff
Comune di Celano