Avviso Pubblico di Selezione, per Titoli E Colloquio, per Il Conferimento a Tempo Determinato di un Incarico di Alta Specializzazione per Il Servizio Lavori Pubblici del Comune Di Celano, ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs. 267/2000

venerdì 12 agosto 2011
E’ indetto dal Comune di Celano selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento a tempo determinato di un incarico di alta specializzazione per il Servizio Lavori Pubblici dell’Ente, con elevata professionalità per assistenza e consulenza a supporto dell’attività del Servizio Lavori Pubblici, ai sensi dell’art. 110, del D.Lgs. 267/2000 e del “Regolamento per l’affidamento di incarichi di collaborazione, di studio o di ricerca ovvero di consulenza”, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n° 105 del 09.08.2010, ed in esecuzione della Determinazione del Dirigente dell’Area Tecnica n° 525 del12/08/2011, della durata di un anno con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro.

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso e per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/91 dell’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/2001.
La partecipazione al presente avviso comporta l’implicita ed incondizionata accettazione di quanto stabilito nel presente avviso.
 
Estratto dell'Avviso:
 
OGGETTO DELL’INCARICO
L’incarico e riferito alla assistenza e consulenza a supporto dell’attività tecnica e progettuale del Servizio Lavori Pubblici ed, in particolare, nell’esame e nella definizione dei programmi e degli iter procedurali di natura tecnica inerenti le materie oggetto del Servizio. Le caratteristiche dell’incarico che si intende affidare richiedono una collaborazione di natura autonoma e saranno svolte dall’incaricato senza vincolo di subordinazione, e quindi in piena autonomia.

REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
Per partecipare alla presente selezione, i candidati devono possedere i seguenti requisiti, alla scadenza del bando:
1. età non inferiore a 18 anni;
2. possesso di :
• Diploma di Laurea in Architettura V.O. ovvero Laurea specialistica (3+2) conseguita secondo il Nuovo Ordinamento
• oppure diploma di laurea in Ingegneria Edile o equipollente  ovvero Laurea specialistica (3+2) conseguita secondo il nuovo ordinamento;
3. esperienza documentata di almeno 24 mesi nelle materie oggetto dell’incarico;
4. possesso della cittadinanza italiana ovvero di uno Stato membro dell’Unione Europea, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001 e dal D.P.C.M. n° 174/1994 e s. m.i;
5. godimento dei diritti civili e politici;
6. idoneità fisica all’impiego;
7. non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblici;
8. non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali pendenti e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
Tutti i requisiti sopra richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti fino al momento della stipula del contratto individuale di lavoro.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, con allegata la relativa documentazione, entro e non oltre il 24.08.2011, alle ore 13.00 con le allegate  modalità.
 
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Celano per 10 giorni.
 
 
Celano, 19/07/2011      
 
IL DIRIGENTE
F.to Ing. D’Aulerio Federico