Nuova stazione elettrica rtn di smistamento a 150 kv di Celano

mercoledì 13 luglio 2011
Il Dirigente Dell’Area Tecnica

Avvisa

Che all’albo pretorio elettronico del Comune di Celano è stata pubblicata la documentazione tecnica  trasmessa a questo comune da TERNA s.p.a.  inerente la  realizzazione della nuova Stazione Elettrica RTN di smistamento a 150 KV con relativa razionalizzazione dell’esistente rete elettrica di trasmissione.

Le  nuove opere ricadono nei comuni di Celano, Avezzano, Magliano dè Marsi e Cerchio e i fondi interessati ai fini dell’apposizione del  “Vincolo preordinato all’imposizione in via coattiva alla servitù di elettrodotto” sono riportati nella documentazione  tecnica trasmessa da TERNA s.p.a. pubblicata all’albo ed allegata al presente avviso.

Gli interessati possono visionare  il progetto redatto da TERNA s.p.a. presso l’Ufficio Tecnico  del Comune di Celano dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Allegati:
Comunicato Terna