30 GIORNI DI SPORT

domenica 3 luglio 2011
Conclusa la stagione invernale del palazzetto dello sport, da lunedì 4 e per tutto il mese di luglio, partirà l’iniziativa
 
”PORTE APERTE AL PALAZZETTO”

Lo staff  del Centro Italia Nuoto, società che gestisce il nuovo  palazzetto dello sport,  già impegnato nell’organizzazione delle settimane sportive e dei corsi intensivi estivi di nuoto, propone la novità della stagione estiva, volta ad avvicinare tutti i giovani allo sport in genere.
 
Infatti  il mese di luglio  farà da rampa di lancio per proporre ed indirizzare i giovani verso le diverse discipline sportive praticabili nelle aree interne ed esterne del Palasport.
 
Tutti i ragazzi potranno accedere giornalmente alle strutture sportive e frequentare le varie proposte del giorno, versando una quota simbolica giornaliera di 4 euro.
 
L’attività che condurrà i giovani per trenta giorni, attraverso la sperimentazione di varie discipline sportive, si concluderà domenica 31 luglio con una giornata conclusiva, alla quale saranno invitati anche gli adulti, che ospiterà inoltre il I° FITNESS DAY del Palasport.
 
Ufficio Stampa