Quando l’ accelerazione fa bene

sabato 25 giugno 2011
COMUNICATO STAMPA DEL 25 giugno 2011

Rombo di motori, vetture superaccessoriate, musica e tanto divertimento.

Con un invito, soprattutto per gli automobilisti più giovani, ad usare l’ acceleratore con attenzione e rispetto delle norme della circolazione stradale.

Sono questi gli ingredienti della manifestazione denominata “Quando l’ accelerazione fa bene” che farà tappa ufficiale a Celano domenica 26 giugno.

“Visto il successo dello scorso anno – dice Adelio Di Loreto consigliere comunale con delega allo sport – abbiamo accettato di buon grado di riproporre l’evento, all’insegna del divertimento e della educazione alla sicurezza stradale.

Per questo e’ doveroso ringraziare gli organizzatori della manifestazione  per l’impegno e la disponibilità.” L’appuntamento, giunto alla seconda edizione e patrocinato  dal Comune di Celano, è all’Aeroporto AIR MARSICA (nei pressi della Tiburtina), location ideale per effettuare le prove di accelerazione riguardante gli scooter, le auto ed i prototipi.