Riqualificazione della città

giovedì 9 giugno 2011
Comunicato Stampa del  9 Giugno 2011
 
 
Sul tema della tutela ambientale e pulizia della Città l’Amministrazione guidata dal Sindaco Piccone ha da sempre mostrato una particolare attenzione, facendone uno dei punti di forza del proprio programma amministrativo.
 
Per proseguire su questa linea e per offrire sempre un migliore servizio ai cittadini, sul sito web del Comune verrà creato un link (linea di collegamento diretto) dove quotidianamente verranno pubblicati i dati relativi allo stato di manutenzione,  alla pulizia delle strade, al decespugliamento e quant’altro possa essere di utile conoscenza riguardo alla tutela del verde e al decoro cittadino.

La novità informatica parte dell’Assessorato alle politiche ambientali e manutenzione della Città, affidato all’ing. Settimio Santilli che coglie l’occasione per rendere noto che sono stati avviati diversi lavori per la riqualificazione della città.
 
Sono iniziati, infatti, i lavori per la realizzazione delle rotonda ed annessa pista ciclabile sita in Via La Torre, nelle vicinanze del Palazzetto dello Sport, la integrazione degli alberi nel rione Vaschette, Via Stazione, Via Oreste Ranelletti e la riqualificazione della Fonte di San Francesco, sita in via Fontegrande.
 
 
Ufficio Stampa