Arbitri a convegno a Celano

martedì 3 maggio 2011
COMUNICATO STAMPA DEL 3 MAGGIO APRILE 2011

Arbitri a convegno a Celano

Le mitiche giacchette nere (oggi un po’ più variopinte) per una volta lasceranno il campo da calcio e sabato 7 maggio si ritroveranno all’Auditorium “Fermi” per il raduno regionale in occasione dei play off e play out dei campionati di eccellenza, promozione e prima categoria.

La convention degli arbitri è stata organizzata dall’Aia (associazione italiana arbitri) Cra Abruzzo con il patrocinio del Comune di Celano.

A tal proposito il Comitato regionale Arbitri Abruzzo intende ringraziare il Sindaco Sen. Filippo Piccone, il consigliere delegato allo sport Adelio Di Loreto e l’Amministrazione Comunale per la collaborazione.

Ecco il programma:
ore 09,00: test atletici stadio comunale “Piccone” di Celano
ore 11,00: riunione tecnica auditorium “Fermi” con il saluto del sindaco di Celano Filippo Piccone. A seguire gli interventi di Daniele Ortolano (presidente comitato regionale Abruzzo Figc-Lnd); Pasquale Rodomonti (presidente comitato regionale arbitri Abruzzo)
ore 13,00: pausa pranzo
ore 15,00: proseguimento riunione tecnica